realme P4 Power, ecco dove seguire il lancio
Proprio in questo momento, in India, si sta presentando il nuovo realme P4 Power, il primo smartphone al mondo con batteria da 10001 mAh.

realme P4 Power, seguite il lancio con The Geekerz
Come confermato qualche giorno fa, realme sta presentando proprio in questi minuti, in India, ufficialmente il realme P4 Power e di seguito potete seguire l’evento attraverso in canale YouTube ufficiale del produttore cinese.
Nello streaming video non ci sarà la classica presentazione cui siamo abituati, ma realme eseguirà, ovviamente, un test della batteria molto esteso, che prevede “vita universitaria estrema, creazione di contenuti, gaming, multitasking, tutto contemporaneamente“.

Lidea è quella di mettere in risalto la caratteristica più importante del realme P4 Power: la gigantesca batteria da 10.001 mAh. Nel video di lancio si afferma che alla fine di una giornata frenetica, piena di attività come quelle descritte sopra, “c’era solo una cosa ancora in piedi“. Ovviamente la batteria.
Oltre all’eccezionale capacità della batteria, il telefono dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED da 6,78 pollici con refresh-rate a 144 Hz, tre fotocamere posteriori e il nuovo design TransView con un look bicolore. Il realme P4 Power sarà disponibile in tre colorazioni: TransBlue, TransOrange e TransSilver.
