OPPO Find X9 Ultra, le prime foto del suo “lato B”

Dopo averlo visto “nascosto” da cover e kit periscopico, arrivano le immagini della cover posteriore dell’OPPO Find X9 Ultra.

OPPO Find X9 Ultra, design classico

Oggi una nuova fuga di notizie permette di dare una prima occhiata al retro dell’OPPO Find X9 Ultra, il nuovo modello top di gamma del produttore cinese. Si tratta di un design decisamente classico ed interessante che, chiaramente, richiama immediatamente le fotocamere digitali. È giusto sottolineare che le foto mostrate da Smartprix.com potrebbero non essere reali, ma create con l’ausilio dell’AI.

Come si può notare, la gigantesca isola della fotocamera è un cerchio che occupa quasi interamente l’asse orizzontale posteriore, mentre il retro stesso sembra essere realizzato con due materiali separati: metallo, forse in una costruzione unibody con la cornice e qualcosa che potrebbe sembrare una variante in finta pelle, pensata per aumentare la presa durante le riprese.

La fonte dalla quale provengono queste immagini afferma che sarà disponibile anche un’opzione dal look classico con retro in vetro. Sembra che OPPO Find X9 Ultra sfoggerà uno schermo AMOLED piatto QHD+ da 6,82 pollici con refresh-rate variabile 1-120 Hz, processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 e batteria da ben 7.300 mAh.

La fotocamera principale utilizzerà il sensore Lytia 901 da 1/1,12 pollici di Sony, e ci sarà anche un sensore ultra grandangolare da 50 MP con sensore ISOCELL JN5 di Samsung. Saranno disponibili due teleobiettivi: uno da 200 MP con zoom ottico 3x che utilizzerà un sensore OmniVision da 1/1,28 pollici ed uno da 50 MP con zoom ottico 10x che utilizza il sensore Lytia 600 di Sony. Il suddetto teleobiettivo extender offre un ingrandimento di 13,2x dal sensore da 200 MP. Infine, i selfie saranno realizzati da una fotocamera da 50 MP.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights