realme P4 Power, svelato il design definitivo

Tra qualche giorno, in India, debutterà il realme P4 Power, con batteria da 10000 mAh ed oggi è stato svelato il design definitivo.

realme P4 Power, design di accademia

In attesa di conoscere la data precisa del suo debutto in India, arrivano conferme sui dettagli del design del realme P4 Power, che è stato co-creato con gli studenti della scuola di design indiana Pearl Academy.

realme P4 Power è il primo telefono ad adottare il design TransView, caratterizzato da una finitura bicolore sul retro. La metà inferiore presenta una texture opaca, mentre la parte superiore presenta un aspetto semitrasparente con un elemento “Precision Energy Loop” che circonda l’isola della fotocamera.

realme P4 Power sarà disponibile in tre colori: TransSilver, TransOrange e TransBlue.

I rumors dei giorni scorsi hanno rivelato che il dispositivo offrirà un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e refresh-rate a144 Hz. È confermato che il telefono riceverà 3 anni di aggiornamenti del sistema operativo Android insieme a 4 anni di patch di sicurezza. Le indiscrezioni indicano anche una ricarica rapida cablata SuperVOOC da 80 W e processore MediaTek Dimensity, ancora non identificato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights