realme Neo8, ecco i colori ufficiali
realme Neo8 debutterà in Cina il 22 Gennaio ed oggi l’azienda lo mostra in tutte e tre le colorazioni nelle quali sarà disponibile.

realme Neo8, colori d’impatto
La scelta dei colori è sempre un punto fondamentale quando si programma il lancio di un nuovo smartphone, soprattutto per la denominazione. In questo realme non ha mai avuto rivali ed anche per il realme Neo8 la scelta dei nomi pare quanto mai azzeccata. Dal cinese, questi colori si traducono approssimativamente in Cyber Purple, Mecha Grey e Origin White.

Nei giorni scorsi, con la solita e ben mirata campagna promozionale, realme ha già confermato che il Neo8 sarà “motorizzato” dal processore Snapdragon 8 Gen 5, avrà uno schermo AMOLED prodotto da Samsung con refresh-rate fino a 165 Hz e luminosità massima di 6.500 nit. La fotocamera frontale è da 16 MP ed il sensore di impronte digitali integrato nel display è ultrasonico e non ottico.

Secondo le solite indiscrezioni, fughe di notizie e certificazioni, realme Neo8 è avrà fino ad un massimo di 24 GB di RAM e 1 TB di memoria. La fotocamera principale è da 50 MP, come quella teleobiettivo periscopica con zoom ottico 3,5x. Il trzo sensore è il classico (ed obsoleto) ultra-grandangolare da 8 MP. La batteria da 8.000 mAh con supporto per la ricarica cablata SuperVOOC da 80 W si occuperà di fornire l’energia necessaria.
