realme Neo8, ecco la data di lancio in Cina

Il realme Neo8, del quale nelle scorse settimane abbiamo pubblicato diversi articoli, ha una data di lancio ufficiale (in Cina).

realme Neo8, lancio ufficiale il 22 Gennaio

realme ha finalmente fissato una data di lancio per il suo nuovo realme Neo8. L’azienda ha anche recentemente rivelato che il nuovo smartphone sarà dotato di un display OLED Samsung M14 con luminosità massima fino a 6.500 nit e refresh-rate fino a 165 Hz.

Il debutto del realme Neo8 in Cina è previsto per il 22 Gennaio. Sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 5 e presenterà un comparto fotografico composto da tre sensori.

Rumors recenti hanno svelato che il telefono dovrebbe avere un display da 6,78 pollici, una fotocamera frontale da 16 MP e sensore di impronte digitali ultrasonico.

Il comparto fotografico dovrebbe includere un sensore principale da 50 MP, un altro teleobiettivo periscopico da 50 MP con zoom ottico 3,5x ed una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP. Per quanto riguarda l’energia, realme Neo8 dovrebbe sfruttare una batteria da 8.000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80 W.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights