realme Neo8 Infinite Edition, ecco la confezione
Da qualche settimana si susseguono i rumors sul realme Neo8 ed oggi arriva in rete la foto della confezione della Infinite Edition.

realme Neo8 Infinite Edition, debutto vicino
Secondo il “solito” Digital Chat Station, storicamente il leaker più noto per quanto riguarda le “faccende” realme, il realme Neo8 dovrebbe debuttare in Cina a Gennaio e, come sempre, arrivano le prime immagini.
La prima foto ad arrivare in rete è quella della confezione di vendita del realme Neo8 Infinite Edition che, secondo DCS, il quale ha condiviso l’immagine su Weibo, indica che il telefono avrà uno schermo Samsung.
Digital Chat Station ha rivelato che il realme Neo8 sarà dotato di un display prodotto con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Sembra che lo schermo utilizzerà il più recente materiale luminescente e offra specifiche simili ai display utilizzati sui telefoni di punta Apple e Samsung.
Secondo precedenti rumors, il realme Neo8 dovrebbe essere dotato di una batteria da ben 8.000 mAh ed essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 5. Si tratterebbe di un notevole passo avanti rispetto al realme Neo7, che montava una batteria da 7.000 mAh e un chipset MediaTek Dimensity 9300+.
Il realme Neo8 Infinite Edition potrebbe offrire le stesse specifiche della variante standard, insieme a funzionalità aggiuntive come lo schermo migliore. Ulteriori dettagli dovrebbero emergere nei prossimi giorni.
