realme 16 Pro Series, ecco LumaColor IMAGE
Continua la campagna informativa che accompagnerà la nuova realme 16 Pro Series fino al debutto in India del prossimo 6 Gennaio.

realme 16 Pro Series, attenzione particolare alla fotografia
La serie realme 16 Pro è in arrivo e il brand ha già svelato alcune caratteristiche della gamma, tra cui il design Master. Fra le tante news, l’azienda annuncia anche il debutto mondiale della sua tecnologia LumaColor IMAGE sviluppata internamente per la serie realme 16 Pro.
LumaColor IMAGE è sviluppata in collaborazione con TÜV Rheinland e “evidenzia l’ambizione di realme nell’imaging ritrattistico e riflette il costante impegno del brand nel rendere l’imaging mobile avanzato accessibile ai giovani utenti di tutto il mondo”.
Con LumaColor IMAGE, la serie realme 16 Pro offrirà “un’esperienza di ritratto migliore del segmento” e catturerà “ritratti più autentici ed emotivamente d’impatto con tonalità della pelle naturali, illuminazione stratificata e un’atmosfera ricca“.

LumaColor adotta un approccio innovativo nel settore all’elaborazione di luce e colore, il che significa che “a differenza dei metodi tradizionali che separano luce e colore, con il rischio di sovraesposizione o distorsione del colore, LumaColor IMAGE li abbina in modo intelligente, ottenendo tonalità della pelle naturali e armoniose, un rapporto coordinato tra persona e scena e luci e ombre atmosferiche“.
Il brand ha inoltre affermato che LumaColor IMAGE offre un’ottimizzazione completa delle tonalità della pelle e la sua sfocatura ottica della profondità di campo fa risaltare i soggetti con un’atmosfera immersiva. La ricostruzione di luci e ombre tra persona e scena aggiunge anche texture e illuminazione stratificata.
Sebbene realme non abbia fornito dettagli sul sistema fotografico della serie realme 16 Pro, sta pubblicizzando la gamma come “il maestro dei ritratti“, che sarà “perfetta a qualsiasi focale“.
