realme GT 8 Pro Aston Martin Limited Edition ufficiale in Cina
A distanza di una settimana dalle prime notizie, il realme GT 8 Pro Aston Martin Limited Edition è ufficiale in Cina.

realme GT 8 Pro Aston Martin Limited Edition, aria di Formula 1
Gli appassionati di Formula 1 cinesi possono da oggi mettere le mani sul realme GT 8 Pro Aston Martin Limited Edition. Il telefono presenta un pannello posteriore turchese con lo stemma e gli elementi del team Aston Martin Aramco F1.
Il realme GT 8 Pro Aston Martin Edition sarà disponibile con due decorazioni per la fotocamera nella confezione, entrambe con finitura in fibra di carbonio. Il telefono presenta anche dettagli giallo neon su tutto il dispositivo, incluso un pulsante di accensione.

Naturalmente sarà disponibile anche un’esclusiva confezione da collezione, che include diversi oggetti ispirati alla scuderia di Formula 1. Oltre alle decorazioni della fotocamera, una rotonda ed una quadrata, i clienti riceveranno anche due custodie, uno strumento di espulsione SIM personalizzato e un caricabatterie.

Il telefono offrirà anche un’interfaccia utente personalizzata ispirata al team Aston Martin Aramco F1, con icone, sfondi e schermata di blocco riprogettati.
In termini di specifiche, non c’è differenza tra il realme GT 8 Pro Aston Martin Limited Edition e la versione “normale”
Il telefono è, come ormai sappiamo, è equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 e presenta un display AMOLED da 6,79 pollici, una batteria da 7.000 mAh e una tripla fotocamera posteriore Ricoh GR con un teleobiettivo periscopico da 200 MP.

In Cina il realme GT 8 Pro Aston MArtin Limited Edition è disponibile nell’unica versione 16 GB/1 TB al prezzo di 700€ circa.
