vivo X300 Ultra potrebbe arrivare in Europa

Dopo la presentazione a Vienna di tre giorni fa dei vivo X300 e X300 Pro, sembra che anche il vivo X300 Ultra possa arrivare in Europa.

vivo X300 Ultra, un “mostro” di smartphone

Fino ad oggi i modelli Ultra dei vivo X… sono stati un’esclusiva del mercato cinese, non essendo mai arrivati (almeno ufficialmente) in Europa. Ma è probabile che la situazione possa cambiare, poiché esistono prove concrete che il vivo X300 Ultra, ancora da annunciare, possa arrivare anche alle nostre latitudini.

Sembra, infatti, che l’azienda cinese possa essere in procinto di preparare una versione internazionale del vivo X300 Ultra, poiché il dispositivo è apparso con un nome di modello diverso, che non corrisponde al consueto schema di denominazione dei dispositivi cinesi di vivo. Il nome del modello in questione è V2562. Se fosse vero, sarebbe un’ottima notizia per quegli utenti che vogliano mettere le mani sulla versione Ultra.

Fortunatamente, vivo non poteva scegliere momento migliore per lanciare il suo modello Ultra sul mercato globale, poiché le indiscrezioni finora suggeriscono che sarà un vero e proprio concentrato di tecnologia fotografica. Si dice che possa essere il primo telefono con due sensori da 200 MP, probabilmente di Sony, per la fotocamera principale e il teleobiettivo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane ma, anche alla luce del rinnovato impegno di vivo nel vecchio continente, prepariamoci ad accogliere un vero e proprio “mostro” di tecnologia fotografica.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights