HUAWEI Mate 70 Air, il “sottile” che non ti aspetti
In attesa di capire quando arriverà il HUAWEI Mate 80, un misterioso HUAWEI Mate 70 Air si mostra in alcune foto.

HUAWEI Mate 70 Air, svelate le specifiche
Nonostante, almeno per ora, i vari modelli super sottili non abbiano confermato con le vendite gli entusiasmi scatenati alle varie presentazioni, vedi iPhone Air, Galaxy S25 Edge ed altri in arrivo, Huawei vuole unirsi al gruppo con un suo modello.
Sono, infatti, apparse in rete alcune foto di un fantomatico HUAWEI Mate 70 Air, che già dal nome, oltre alle dimensioni ridotte, lascia intuire la sua appartenenza alla serie dell’anno scorso del top di gamma del colosso cinese.

Il HUAWEI Mate 70 Air è stato inserito sul sito web di China Telecom, che ne svela il design e le specifiche principali. Ovviamente, dato il nome scelto, certo con poca fantasia, la caratteristica principale sarà il ridotto spessore dello smartphone.
È elencato sul sito web di China Telecom con il numero di modello SUP-AL90. Il telefono ha un display da 6,9 pollici e utilizza HarmonyOS 5.
Le immagini mostrano un telefono con un modulo fotografico posteriore circolare con tre sensori, tra cui un teleobiettivo a periscopio. Nella parte anteriore, il HUAWEI Mate 70 Air sembra avere un ritaglio a forma di pillola che potrebbe ospitare una fotocamera per i selfie e altri sensori per la funzione di sblocco facciale 3D.

Il telefono sarà disponibile con un massimo di 12 GB di RAM e 256/512 GB di memoria. Potrebbe essere lanciato nei colori Golden Black, Feather White e Gold Silver Brocade. Potrebbe rimanere un’esclusiva del mercato cinese.
