OPPO Find X9 Series, svelato il Kit Hasselblad

Un paio di settimane fa sono arrivate in rete le immagini di un kit fotografico specifico per la OPPO Find X9 Series e oggi abbiamo le foto ufficiali.

Ecco il kit professionale per gli OPPO Find X9

Il prossimo Oppo Find X9 Pro sarà dotato di un kit fotografico a marchio Hasselblad, da anni partner del costruttore cinese per la progettazione dei comparti fotografici dei suoi smartphone top di gamma, che ne amplierà le capacità di zoom di un fattore 3,28. Pertanto, il teleobiettivo da 70 mm del telefono arriverà fino a 230 mm.

L’obiettivo aggiuntivo sarà denominato Oppo Hasselblad Professional Teleconverter Kit e includerà l’obiettivo stesso e due adattatori. È inclusa anche una custodia magnetica.

Tutto questo è stato ufficialmente rivelato da Oppo su Weibo durante una tavola rotonda in diretta sul suo prossimo smartphone di fascia alta. Il Find X9 Pro supporterà gli stili di colore Hasselblad e avrà una modalità XPan migliorata.

Fra le notizie certe su OPPO Find X9 Pro c’è quella che riguarda il processore, che sarà il Dimensity 9500 di MediaTek, recentemente presentato. Avrà una fotocamera principale da 50 Mpx con sensore Lytia LYT-828 di Sony, una fotocamera ultra-grandangolare da 50 Mpx con sensore ISOCELL JN5 di Samsung e una fotocamera teleobiettivo periscopica da 200 Mpx con sensore ISOCELL HP5 di Samsung. La batteria sarà da 7.500 mAh e lo spessore sarà di soli 8,25 mm. Verrà lanciato con ColorOS 16 basato su Android 16 il 16 ottobre (solo una coincidenza?), ovviamente insieme al Find X9.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights