realme GT 8 Series, comincia il rilascio delle news
Fra qualche settimana la nuova realme GT 8 Series farà il suo debutto e, come sempre, è cominciato il rilascio calibrato di news.

realme GT 8 Series, a partire da 600€ (in Cina)
realme ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo realme GT 8 Pro. La serie GT 8 debutterà in Cina nel mese di Ottobre, mentre il lancio globale è previsto per la fine dell’anno. I telefoni saranno fra i primi ad eseere equipaggiati dall’ultimo SoC Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm.
Arriva la conferma ufficiale che il realme GT 8 Pro monterà un display BOE con risoluzione QHD, che utilizza un pannello Q10+ personalizzato e offrirà il refresh-rate a 144 Hz. Sembra, inoltre, che offrirà una luminosità e una protezione per gli occhi migliorate.

Il vicepresidente di realme, Xu Qi Chase, ha anche svelato il design frontale del GT 8 Pro, che presenta un display piatto con cornici sottili e simmetriche.
Ha anche confermato che la serie realme GT 8 sarà dotata dell’interfaccia realme UI 7.0, basata su Android 16, che si dice offra un’interfaccia più fluida e un’esperienza di gioco più interattiva.

Infine, Chase Xu ha anticipato che la realme GT 8 Series partirà da un prezzo, in Cina, di circa 600€. Ulteriori dettagli sui telefoni dovrebbero emergere nelle prossime settimane.