realme GT8 Series debutterà in Cina il mese prossimo
Si vociferava da un po’, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale: la realme GT8 Series sarà presentata min Cina ad Ottobre.

realme GT8 e realme GT8 Pro, ritorna la serie regina
realme ha quindi confermato che i suoi prossimi smartphone di punta, realme GT8 e realme GT8 Pro, saranno presentati il mese prossimo in Cina.
L’annuncio è arrivato con il solito comunicato tramite Weibo. Sebbene non sia ancora disponibile una data di lancio precisa, la gamma è disponibile per il preordine sullo store online ufficiale di realme Cina e tramite altri rivenditori online.

I clienti che prenoteranno in anticipo realme GT8 o realme GT8 Pro in questo momento potranno usufruire dell’estensione di garanzia sui telefoni. L’azienda ha anche annunciato che i clienti potrebbero vincere anche un altro GT8 Pro.
Irumors indicano che realme GT8 Pro avrà un display piatto da 6,78 pollici con cornici sottili. Potrebbe offrire una fotocamera posteriore principale da 50 Mpx, un teleobiettivo periscopico da 200 Mpx e un’unità ultra-grandangolare dalla risoluzione, almeno per ora, sconosciuta. I due realme GT8 dovrebbero essere dotati di batteria da 8.000 mAh.
Nei prossimi giorni, come sempre accade, prepariamoci al rilascio di ulteriori notizie, campagna informativa che durerà fino al giorno del lancio.