Xiaomi 17 Pro, ecco il video del display posteriore

Dopo giorni di speculazioni e rumors sul display secondario degli Xiaomi 17 Pro e Xiaomi 17 Pro Max, è arrivato il primo video.

Il video di IceUniverse ci mostra il display di Xiaomi 17 Pro e 17 Pro Max

Xiaomi 17, 17 Pro e 17 Pro Max saranno presentati ufficialmente questo mese, come confermato dal brand. In vista dell’evento di lancio, abbiamo assistito a numerose indiscrezioni a proposito dell’ormai famoso display posteriore. Inoltre, solo nelle ultime 24 ore sono trapelate le specifiche della fotocamera del 17 Pro, che sono poi state individuate nel database di Geekbench.

Ora, un video promozionale per il 17 Pro, che mostra proprio il famoso secondo schermo, è stato pubblicato su X dal famoso leaker Ice Universe.

Il display posteriore è nuovamente confermato. Per quanto ne sappiamo al momento, questa sarà una delle caratteristiche principali che differenzierà il Pro e il Pro Max (entrambi dotati di display) dallo Xiaomi 17 standard.

Lo Xiaomi 17 Pro dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,3 pollici con cornici simmetriche incredibilmente ridotte, il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 e un sistema a tripla fotocamera posteriore con marchio Leica (ben visibile nel video trapelato qui sopra), che include una fotocamera principale da 50 Mpx con apertura f/1.67, una ultra-grandangolare con lunghezza focale di 17 mm e un teleobiettivo con apertura f/3.0 e zoom ottico 5x.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights