Meizu 22, presentazione in Cina il 22 Settembre
Dopo una serie di rumors, finalmente il Meizu 22, ultimo flagship della casa cinese, ha una data di debutto ufficiale in Cina.

Meizu 22, specifiche al top
Il Meizu 22 debutterà in Cina il 15 Settembre e sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8s Gen 4 e sarà dotato di un compatto display piatto 2.5D da 6,3 pollici. A Luglio, l’azienda aveva annunciato che il telefono avrebbe avuto cornici del display super sottili da 1,2 mm.

Un’immagine, che potete vedere qui sopra, rivela le cornici sottili e uniformi del telefono, un display piatto e un foro più piccolo del solito per la fotocamera frontale. Sul retro, sfoggia una tripla fotocamera alloggiata in un modulo quadrato posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

Meizu 22 sarà dotato di un sensore principale da 50 Mpx, uno ultra-grandangolare da 50 Mpx ed un teleobiettivo da 50 Mpx con zoom ottico 3x. Sarà presente anche una fotocamera frontale sempre da 50 Mpx.

L’azienda ha anche confermato che il telefono avrà una camera di vapore quadrata da 4.500 mm. Il peso sarà di 190 g e lo spessore di 8,15 mm.
Sembra che il Meizu 22 avrà una batteria da 5.500 mAh. Tutti i dettagli, incluso il prezzo, saranno svelati la prossima settimana, con le prenotazioni già aperte tramite lo store online ufficiale di Meizu China.
