realme Watch 5, svelate le specifiche tecniche
Dopo il lancio del Watch 3 nel 2022 è ora di un nuovo smartwatch in casa realme, si tratta del realme Watch 5.

realme Watch 5, il ritorno di un “campione”
A distanza di tre anni, quindi, il realme Watch 5 sarebbe in arrivo e le foto di questo articolo, rilasciate dal solito “ben informato“, lo svelano per la prima volta. Sembra che il realme Watch 5 abbia uno schermo AMOLED rettangolare da 1,97 pollici con risoluzione 390×450 e luminosità massima di 600 nit.

Sarà dotato di una batteria da 460 mAh che, secondo le dichiarazioni, garantirà fino a 14 giorni di utilizzo con una sola carica, o 20 giorni tramite la “Light Smart Mode” personalizzabile. realme promette, inoltre, che la batteria manterrà almeno l’80% della sua capacità iniziale dopo cinque anni di utilizzo.
L’orologio sarà dotato di bussola, GPS con GNSS, NFC, Bluetooth con funzionalità “chiamate ad alta definizione” e interfono, e avrà una classificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua. A quanto pare sarà presente anche una “modalità specifica per il gioco”, anche se non è ben chiaro esattamente a cosa servirà.
realme Watch 5 sarà disponibile in argento e nero con cinturini in tinta. Dovrebbe essere previsto il lancio “global” anche se, almeno per ora, non si sa in che tempi.