Narwal Freo S, a questo prezzo nulla di meglio

Il Narwal Freo S è stato lanciato un paio di settimane fa ma, essendo arrivato qui @TheGeekerz in pieno periodo di ferie, ve lo presento oggi.

Narwal Freo S, non ci sono più scuse

Con il nuovo Narwal Freo S, compatto robot aspiratore e lavapavimenti, ogni remora ed ogni dubbio all’acquisto non hanno più ragione di esistere. Il Narwal Freo S, infatti, è disponibile su Amazon e sul sito Narwal al prezzo di lancio di soli €249. Questa offerta scade fra qualche giorno, precisamente il 31 Agosto, dopo di che il prezzo sarà di 299€.

ma il prezzo, per quanto a prova di concorrenza, non è il solo elemento discriminante nella scelta di dotarsi di un robot per le pulizie della vostra casa. Il Narwal Freo S batte tutti i record di compattezza e lo potete vedere nelle foto a corredo di questo articolo. La stazione del nuovo sistema di Narwal, infatti, misura solo 30x228x162 mm, mentre il robot pulitore ha un’altezza di soli 100 mm. Di fatto lo si può piazzare in qualunque angolo della vostra abitazione dove ci sia una presa elettrica, collegarlo all’applicazione di Narwal, lasciare che si connetta al Wi-Fi di casa ed il gioco è fatto. Le operazioni preliminari si concluderanno con la mappatura dei locali, operazione che, ovviamente, dipenderà dalle dimensioni del vostro alloggio. Terminata anche questa operazione, il Narwal Freo S sarà pronto per mettersi a vostra disposizione.

E non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: il Narwal freo S è la dimostrazione lampante che non sempre è necessario averlo “grosso”, anzi… 😁😁 Progettato per unire le innovazioni fondamentali di Narwal ad un utilizzo semplice e intuitivo, Freo S offre una potente aspirazione, prestazioni affidabili nel lavaggio e una manutenzione completamente automatica, il tutto in un design compatto ideale per appartamenti e case di medie dimensioni.

Freo S porta la filosofia di pulizia profonda di Narwal a portata di più famiglie, offrendo i vantaggi essenziali dell’avanzato ecosistema di pulizia ad un prezzo adatto a una vasta gamma di utenti che non possono (o non vogliono) investire cifre importanti. La sua silhouette compatta ospita una raffinata base 2-in-1 con svuotamento automatico: al termine di ogni ciclo, infatti, il robot pulitore torna alla base, svuota fino a 180 giorni di polvere in un sacchetto da 3,5 litri e si ricarica automaticamente, permettendo agli utenti di godere di una casa sempre fresca senza la necessità di manutenzione quotidiana. Dettagli studiati, come l’avvio con un solo pulsante, l’indicatore LED di stato e un design minimalista ed elegante, garantiscono al Narwal Freo S un’integrazione semplice e armoniosa negli spazi abitativi moderni.

All’inizio del ciclo, Narwal Freo S indirizza 8.000 Pa di aspirazione attraverso un sistema aerodinamico, passando in modo intelligente tra quattro modalità per gestire tutto, dai peli di animali domestici ai cereali sparsi. Il suo sistema di lavaggio mantiene una pressione delicata ma efficace di 8 N, abbinata a tre livelli regolabili di umidità del mocio e a un serbatoio removibile da 300 ml per una pulizia costante senza aloni su tutti i tipi di pavimento.

Vi renderete conto dell’estrema facilità di utilizzo ogni volta che lancerete un ciclo di aspirazione/lavaggio, anche quando non sarete in casa, vista l’estrema naturalezza con la quale si usa l’applicazione di Narwal. E se proprio non avete tempo di navigare nelle funzioni attraverso l’app, niente paura: il Narwal Freo S si può comandare anche con la voce.

Narwal Freo S mappa la vostra casa in tempo reale con avanzati sensori LiDAR e precisione, navigando facilmente sotto i mobili e superando soglie fino a 20 mm. Durante una singola carica completa, pulisce a fondo fino a 140 m² seguendo un percorso a zigzag e ripetendo il movimento in direzione opposta, garantendo una copertura completa di tutta la superficie senza lasciare zone scoperte.

Un’altra delle cose che vi faranno scegliere il Narwal Freo S è l’incredibile silenziosità con la quale porta a termine il suo lavoro. Consapevole che una casa tranquilla è fondamentale, Freo S opera sotto i 62 dB in modalità aspirazione e sotto i 60 dB durante la pulizia a umido, garantendo un disturbo minimo nella vita quotidiana. Insomma, ancora una volta non ci sarà bisogno di fare “la voce grossa”!! Il vostro robot si occuperà della vostra casa senza disturbare, come si addice ad un vero maggiordomo.

Insomma, il Narwal Freo S mi piace un sacco e non solo quello per raccogliere la polvere, del quale non vi dovrete preoccupare per quasi sei mesi. Mi piace per le dimensioni ridotte, perchè utilizzarlo è di una facilità disarmante, perchè il suo sistema di triturazione dei peli è quello dei suoi fratelli più grandi e perchè la sua batteria da 3200 mAh è sufficiente per garantire più di due ore di lavoro continuo (in modalità standard).

E poi, diciamoci la verità: a questo prezzo cosa trovate di meglio?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights