vivo V60, svelati colori e la batteria
Dopo le prime notizie della scorsa settimana, il vivo V60 prosegue il percorso verso il lancio in India con ulteriori news.

vivo V60, il lancio si avvicina
Non è ancora chiaro se il nuovo vivo V60 debutterà in India il 12 o il 19 Agosto, ma il battage pubblicitario prosegue a spron battuto.
Dopo le prime immagini di qualche giorno fa, il produttore cinese oggi ha lanciato la campagna teaser per il V60.
Secondo il link creato appositamente, sembra che la modalità ritratto sarà il focus principale del comparto fotografico del vivo V60, come sempre, in partnership con Zeiss. Sarà “lo smartphone più sottile in India con una batteria da 6.500 mAh“, ha rivelato ufficialmente vivo, e avrà un profilo sottile che lo renderà più facile da impugnare.

Nella foto qui sopra, potete vedere i colori nei quali il vivo V60 sarà lanciato: Auspicious Gold, Moonlit Blue e Mist Gray. Fra gli altri dettagli svelati da vivo, uno riguarda il display, che sarà quad-curve come sul modello precedente, il vivo V50, in questi giorni in prova qui @TheGeekerz.

Il vivo V60 sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 7 Gen 4 e dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione “1.5K”, refresh-rate a 120 Hz e luminosità massima di 1.300 nit. Il comparto fotografico vedrà protagonista una tre fotocamere posteriori (principale da 50 Mpx, teleobiettivo periscopico da 50 Mpx con zoom ottico 3x e ultra grandangolare da 8 Mpx), oltre a una fotocamera frontale da 50 Mpx come sul V50.
La batteria da 6.500 mAh dovrebbe supportare la ricarica rapida a 90 Watt. I rumors anticipano che il telefono dovrebbe avere il sensore delle impronte digitali integrato nel display e altoparlanti stereo. Non dovrebbe mancare la certificazione IP68/IP69 contro polvere e acqua. Come anticipato nel precedente articolo, il vivo V60 sarà, di fatto, un rebranding del vivo S30 cinese.