Redmi Note 15 Pro+, cominciano i rumors

A distanza di pochi mesi dal lancio in Italia del Redmi Note 14 Pro+, in Cina arrivano i primi rumors sul successore, Redmi Note 15 Pro+.

Redmi Note 15 Pro+, non sarà una rivoluzione

Il Redmi Note 14 Pro+, QUI la mia recensione e che vedete nelle foto a corredo dell’articolo, è stato lanciato in Cina nel Settembre 2024 ed è arrivato alle nostre latitudini nei primi mesi di quest’anno. Lo schema potrebbe ripetersi anche per il successore, quel Redmi Note 15 Pro+ che, stando ai primi rumors, non sarà un prodotto rivoluzionario.

Sembrerebbe, infatti, che il telefono avrà uno schermo con risoluzione “1.5K” con cornici sottili e simmetriche su tutti i lati, una fotocamera principale da 50 Mpx, una fotocamera con teleobiettivo sempre da 50 Mpx ed una batteria con capacità compresa tra 7.000 mAh e 7.999 mAh.

Il Redmi Note 15 Pro+ sarà, quasi sicuramente, motorizzato dal processore Snapdragon 7s Gen 4, non ancora annunciato, ripetendo lo schema utilizzato per il Redmi Note 14 Pro+, che montava il suo predecessore, lo Snapdragon 7s Gen 3.

Quindi, rispetto all’anno scorso, il nuovo modello avrà la stessa risoluzione dello schermo e le stesse fotocamere principale e teleobiettivo, ma un SoC più recente e una batteria molto più capiente. Non proprio una rivoluzione insomma.

Resta da capire se per i modelli global sono previste differenze sostanziali. In passato, infatti, i modelli cinesi (e anche indiani) erano diversi dai “cugini” lanciati in Europa.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights