Samsung Galaxy Watch8 e Watch8 Classic, le prime foto ufficiali

Un giorno prima dell’evento Unpacked di New York, arrivano in rete le foto ufficiali dei Samsung Galaxy Watch8 e Watch8 Classic.

Samsung Galaxy Watch8 e Watch8 Classic, sport ed eleganza

I nuovi Samsung galaxy Watch8 e Galaxy Watch8 Classic, che saranno annunciati domani insieme ai nuovi pieghevoli Galaxy Z7 Fold e Galaxy Z7 Flip, sono stati svelati in un paio di immagini promozionali dall’aspetto ufficiale. Come potete vedere, confermano il tanto vociferato passaggio a un design della cassa a squircle, in linea con quanto lanciato lo scorso anno con il Galaxy Watch Ultra. Come per l’Ultra, gli schermi rimangono circolari, nonostante la forma della cassa vagamente ottagonale.

Il Galaxy Watch8 Classic riporta in auge la ghiera girevole, proprio come il nome utilizzato per i vecchi modelli, lascia intendere. La ghiera è rialzata e presenta delle scanalature per una migliore maneggevolezza. Il Samsung Galaxy Watch8 ha due pulsanti sul lato destro, gli unici visibili, mentre il modello Classic ne ha un terzo in mezzo.

Secondo alcune indiscrezioni, la famiglia Samsung Galaxy Watch8 sarà motorizzata dal processore Exynos W1000 di Samsung, proprio come la precedente serie Watch7. Quindi il design sarà uno degli aggiornamenti principali di quest’anno, insieme a un piccolo miglioramento della capacità della batteria.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights