realme 15 Pro, ecco la prima immagine

Dopo le prime news ufficiali di fine Giugno, la prima immagine del realme 15 Pro appare in rete grazie a 91mobiles.com

realme 15 Pro, si cambia design

Oggi è trapelato un primo presunto render che raffigura il realme 15 Pro e la prima cosa che si nota è il deciso cambio di stile del design posteriore. È interessante, infatti, notare che assomiglia più al realme 14, che al realme 14 Pro, QUI la mia recensione, che va a sostituire, perdendo un’isola circolare per la fotocamera.

La cosa strana è constatare quanto poco tempo sia passato fra il lancio della realme 14 Series, QUI la mia recensione del realme 14T e QUI quella del realme 14X. Il lancio dei realme15 e 15 Pro non è stato ancora annunciato ma, vista la massiccia campagna pubblicitaria appena iniziata, non dovrebbe volerci molto. 91mobiles afferma che questa colorazione potrebbe chiamarsi Flowing Silver, mentre le altre potrebbero essere Velvet Green e Silk Purple.

Il realme 15 Pro avrà una fotocamera principale da 50 Mpx e, a quanto pare, dovrebbe avere tutte le funzionalità “premium” finora riservate al Pro+. Non è ancora chiaro, a questo punto, quali e quanti modelli formeranno la realme 15 Series

Come si può vedere dal rendering, lo schermo ha cornici molto sottili e un foro centrale per la fotocamera frontale. Sul retro possiamo notare un design semi trasparente. L’azienda ha già confermato che sia il realme 15 che il realme 15 Pro saranno equipaggiati da processori Snapdragon e avranno a bordo AI Edit Genie, che permetterà di modificare le foto con i comandi vocali. Rumors precedenti riporterebbero che il realme 15 Pro sarà disponibile in quattro configurazioni: 8/128, 8/256, 12/256 e 12/512 GB. Non resta che attendere nuove notizie, compresa la data ufficiale di lancio.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights