Dreame celebra il primo Community Event in Italia
Dreame celebra il primo Community Event in Italia e il proseguimento della partnership con FC Internazionale Milano.

Dreame Technology, azienda leader nella produzione di elettrodomestici innovativi, è orgogliosa di proseguire nella partnership con FC Internazionale Milano, uno dei club calcistici più prestigiosi al mondo e simbolo internazionale della città di Milano.
A partire dalla stagione 2024/25, Dreame è infatti Official Robot Vacuum Partner del Club nerazzurro, nell’ambito di un accordo siglato nel 2024 e valido fino al termine della stagione sportiva 2025/26. La collaborazione rappresenta un connubio tra la passione di Dreame per l’eccellenza tecnologica e i valori sportivi dell’Inter, permettendo all’azienda di rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa e a livello globale, grazie alla visibilità internazionale del Club.
“La nostra partnership con Inter è qualcosa che ci ha entusiasmati fin dal principio, spingendoci a dare il massimo nel nostro percorso di crescita in Italia e in Europa. “Driven By Excellence, United by Performance” per noi non è solo uno slogan, ma un credo che ci ha portati ad avvicinarci a una squadra tanto determinata e appassionata quanto lo siamo noi. Dopo un primo anno ricco di soddisfazioni, siamo felici di entrare nel secondo anno di collaborazione con ancora maggiore energia e una serie di novità dedicate ai nostri consumatori. Il nostro obiettivo resta quello di costruire un’esperienza sempre più piacevole e smart per chi sceglie un prodotto Dreame.” afferma Sean Chen, Managing Director di Dreame Technology South and West Europe.
Il proseguimento della partnership è stato annunciato ufficialmente durante il primo Community Event italiano di Dreame, che ha riscosso un grande successo, raccogliendo in poche ore diverse centinaia di adesioni. In occasione dell’evento, Dreame ha presentato una serie di iniziative dedicate ai tifosi nerazzurri e agli utenti del brand:
- Potenziamento dell’assistenza in Italia per tutti i clienti Dreame: entro la fine del 2025, Dreame prevede di raddoppiare il numero di tecnici assunti nel suo centro di assistenza basato in Italia, e di accelerare il processo di risoluzione dei problemi, da una settimana a 3 giorni lavorativi.
- Annuncio del programma “Trade In”: entro la fine di agosto, sarà possibile per tutti gli utenti dare in permuta il proprio prodotto Dreame, in modo da poter accedere a esclusive scontistiche per comprare un nuovo modello, così da favorire un corretto smaltimento di tutte le componenti e permettere al consumatore di usufruire delle ultime novità in fatto di tecnologia e performance.
- Apertura in estate dei primi flagship store del brand, a Milano e Bergamo: entro la fine della stagione estiva, tutti gli utenti Dreame alle prese con il ritorno al lavoro potranno trovare una gradevole sorpresa nei centri commerciali di CityLife, a Milano, e Orio Center, a Orio al Serio (BG). Saranno infatti inaugurati i primi due negozi Dreame, per scoprire e provare tutti i prodotti di persona, e essere guidati nell’acquisto da competenti brand ambassador, disponibili per spiegazioni e dimostrazioni.
Con queste e molte altre iniziative incentrate sul cliente previste per i prossimi mesi, Dreame raddoppia il suo impegno nel mercato italiano. L’obiettivo dell’azienda è quello di essere sempre più vicina ai propri clienti, sia che stiano tifando per la propria squadra allo stadio, sia che stiano acquistando le ultime novità in fatto di tecnologia domestica.
Ponendo l’esperienza utente al centro di tutto ciò che fa, Dreame continua a costruire un legame più forte con la sua community, sia dentro che fuori dal campo.