OPPO Pad SE LTE arriva in Europa
È stato annunciato qualche settimana fa in Cina ed ora OPPO Pad SE LTE arriva anche in Europa.
OPPO Pad SE LTE, per ora no in Italia
OPPO Pad SE LTE è un tablet mid-level, pensato per utenti giovani e dinamici, che hanno necessità di essere sempre connessi anche per migliorare la loro produttività. Non a caso il nuovo tablet di Oppo è dotato, come si intuisce dal nome, di connessione dati tramite SIM. Per adesso, come annunciato dalla divisione olandese di Oppo, sarà disponibile solo nei Paesi Bassi, ma è quasi certo che raggiungerà anche gli altri paesi europei.

Il prezzo ufficiale in Olanda è pari a 269€ e sarà disponibile nell’unica colorazione Twilight Blue.
OPPO Pad SE LTE, specifiche principali
Il nuovo OPPO Pad SE LTE sarà dotato di un display IPS LCD da 11 pollici, con risoluzione FullHD+ e refresh-rate max a 90 Hz. Il valore di picco della luminosità è pari a 500 nits. Il processore è il MediaTek Helio G100, accoppiato a 6/8 GB di RAM LPDDR4x) e 128/256 GB di memoria UFS 2.2. Il comparto fotografico vede protagonisti due sensori da 5 Mpx per le fotocamere principale e frontale. La batteria da 9.340 mAh supporta la ricarica rapida cablata a 33 Watt.

Nel video Oppo presenta il suo OPPO Pad SE LTE ed i tipici utilizzi per i quali è pensato. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno conferme sulla sua disponibilità anche nel nostro paese.
Stay Tuned!