OPPO Reno 14 Pro, le ultime news ufficiali

Domani sarà il giorno del lancio in Cina del nuovo OPPO Reno 14 Pro e l’azienda cinese ha rilasciato alcune informazioni ufficiali.

OPPO Reno 14 Pro, specifiche da top

Le prime news ufficiali dell’OPPO Reno 14 Pro arrivano con il classico post su Weibo, con il quale l’azienda cinese comunica alcune delle specifiche principali del nuovo mid-line alto di gamma che sarà presentato in Cina domani. Si parte con il display, che mantiene le stesse misure del precedente OPPO Reno 13 Pro, QUI la mia recensione, 6,83 pollici ma che mostra un’importante novità in termini di design: l’abbandono dei bordi curvi per uno stile total-flat.

Deciso incremento, invece, per la batteria, che passa da 5800 a ben 6200 mAh, con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da almeno 80 Watt. Finalmente un fondamentale cambiamento anche in ambito fotografico. L’ormai anacronistica fotocamera ultra grandangolare da 8 Mpx, montata su tanti modelli del gruppo, lascia il posto ad una ben più performante 50 Mpx da 16 mm e apertura focale  f/2.0.

Per ora Oppo non ha rivelato altro e, ovviamente, la curiosità resta per quanto riguarda il processore che, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere il nuovo Mediatek Dimensity 8400, che ha già dimostrato le sue potenzialità nei Benchmark.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights