Parrot presenta Bebop 2 un drone da 500 grammi e non solo

Parrot presenta il suo nuovo Bebop 2 con delle performance migliorate che gli permettono di volare per 25 minuti. L’intero drone pesa appena 500gr.
Bebop 2 integra delle lenti fish-eye in grado di coprire una campo molto ampio e grazie alle ottiche stabilizzate su tre assi di avere delle immagini stabili e non distorte. Parrot ha lavoato molto sulla manovrabilità scendendo di peso ha reso il tutto più veloce, il Bebop 2 raggiunge una velocità orizzontale di 60 km/h e di 21 km/h in verticale resistendo a un vento sfavorevole di 63 km/h. La velocità massima è raggiunta in 14 secondi e riesce ad arrestarsi in 4,5 secondi. I 100 metri di altezza vengono raggiunti in 20 secondi. Questi dati potrebbero spaventare i neofiti ma Parrot mette a disposizione la nuova applicazione FreeFlight Pro in grado di telecomandare il drone semplicemente dal nostro smartphone o tablet. Rivisto anche il nuovo telecomando Skycontroller 2 che ora ha una portata teorica di 2 km.
Il corpo del drone è in fibra di vetro rinforzata ed i piedini assicurano una buona resistenza agli urti. Per chi cerca un esperienza di volo più intensa Parrot ha creato un visore, il Cockpitglasses. Il visore funziona inserendo il proprio smartphone all’interno il quale mostrerà le ripresa catturare istantaneamente dalla fotocamera frontale del Beboop 2.
Disponibile da Settembre con due diversi pacchetti.
699,90 euro : Parrot Bebop 2 + Parrot Cockpitglasses + Parrot Skycontroller 2 a
349,90 euro :  Parrot Cockpitglasses + Parrot SkyController 2

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights