FDR X3000R nuova Action Cam 4k di Sony

Sony presenta ad IFA un action cam la FDR X3000R, in grado di offrire delle riprese di alta qualità grazie al nuovo obiettivo ZEISS Tessar fino al 4k.
Il nuovo sensore CMOS Exmor R 1/2,5 da 8,2 MP permette di girare video in 16:9 scattare fermi immagine di elevata qualità e produrre video time-lapse in 4k. Il processore è un BIONZ X con lettura completa dei pixel, senza pixel binning.
La action cam è possibile comandarla tramite il telecomando Live-View che si può montare o indossare, il che ci rende più veloci tutte quelle operazioni di avvio/arresto della ripresa. FDR X3000R è impermeabile fino a 60 metri con protezione subacquea.
Da segnalare la presenza di nuovi numerosi accessori dedicati alla camera come l’impugnatura AKA-FGP1, e la protezione AKA-MCP1 che contribuisce a mantenere l’obiettivo (ZEISS Tessar) al sicuro da polvere, detriti e graffi. La custodia MCP1 non è compatibile con quella subacquea.
Sony FDR X3000R e gli accessori sarà disponibile a partire da novembre, per le specifiche dettagliate vi rimando al sito ufficiale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights