Galaxy Note 8

23 Agosto, ore 17:00, Milano: finalmente Galaxy Note 8

Finalmente Galaxy Note 8: è arrivato il giorno fatidico. Oggi, alle ore 17:00, a Milano The Geekerz sarà presente all’evento che Samsung ha organizzato per il suo nuovo top di gamma.

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8, “do bigger things”

La serie Note che, lo ricordiamo, ha introdotto al mondo il concetto di “phablet”, ha riscosso enorme successo in tutte le versioni che si sono succedute, grazie, in primo luogo, all’ampio display di cui era dotato. Il primo Note, infatti, presentava uno schermo da 5,3 pollici, misura che a quei tempi era definita enorme. Sappiamo bene come si sono evolute le cose…

Galaxy Note 8

Come sempre più spesso capita quando si parla di dispositivi di questo tipo, anche del Galaxy Note 8 si sa praticamente tutto. Vedremo oggi se Samsung si è tenuta qualche colpo a sorpresa. Dopo la brutta avventura delle “esplosioni” del Galaxy Note 7 sarebbe fin troppo facile fare dell’ironia gratuita. Preferiamo pensare che Samsung sia stata in grado di “fare tesoro” dell’esperienza per proporci un Galaxy Note 8 che sappia riprendere il filo interrotto.

Seguiteci a partire dalle ore 16:30 sui nostri canali social per scoprire in anteprima il nuovo Note 8.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...