10 Marzo: arrivano realme 9 5G e realme 9 5G Se

realme non si ferma più e dopo i modelli 9 Pro e 9 Pro+, ecco l’annuncio per il lancio dei nuovi realme 9 5G e realme 9 5G SE.

realme 9 5G e realme 9 5G SE, per completare la serie

Con una costanza che non sembra avere rivali, l’annuncio di tanti nuovi smartphones (e non solo) fatto da Madhav Sheth qualche tempo fa, sta risèettando pienamente i programmi.  Il prossimo 10 Marzo, alle ore 12:30, si terrà un evento per la presentazione dei due ultimi dispositivi della serie 9: realme 9 5G e realme 9 5G SE. I due nuovi modelli, che andranno a chiudere il cerchio della nuova serie mid-level, saranno dotati tre fotocamere, delle quali la principale sarà da 48 Mpx. Curioso notare che il design del modulo che ospita i sensori sarà diverso fra i due modelli. Diversi saranno anche i processori: per il realme 9 5G si tratta dello Snapdragon 778G, mentre per il realme 9 5G SE, il migliore dei due, ci sarà il nuovissimo MediaTek Dimensity 810. La presenza del sensore per la rilevazione delle impronte digitali solidale al tasto di accensione, caratteristica comune a tutti i modelli della serie, lascia intuire che il display sarà ancora un LCD IPS.

La vera novità, per smartphones di questa fascia di mercato, sarà che realme 9 5G SE avrà lo schermo con refresh-rate a 144 Hz. Per i prezzi si prospetta una cifra compresa fra i 200 ed i 290 € a seconda del modello. Appuntamento al 10 Marzo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: