xiaomi mi5c

Xiaomi Mi5C potrebbe ampliare ulteriormente l’attuale famiglia Mi5.

Xiaomi Mi5C potrebbe essere il nuovo arrivo nella line-up Xiaomi del 2016. Ora i device “MI5” inizia ad essere un po’ tanti.

Xiaomi Mi5C potrebbe essere il nuovo arrivo nella line-up Xiaomi del 2016. Ora i device “MI5” inizia ad essere un po’ tanti.

Una cosa è però certa. Dalle prime foto che stanno arrivando in rete, questo dispositivo sembra veramente bello! Ovviamente come era stato per il Mi4C, questo dispositivo sarà la versione più economica della gamma Mi5. Oltre al prezzo sembra però che anche il design distinguerà questo Xiaomi Mi5C, con delle linee decisamente differenti rispetto agli attuali “fratelloni”.

In primis si osserva la finitura 2.5D del vetro anteriore, che già in foto fa un gran bell’effetto. Stilisticamente parlando, devo ammettere che ricorda un altro prodotto americano, ma nell’ultimo mese non sarebbe il primo che se lo sentirebbe dire. Oltre a quanto già detto, sembra che il lettore di impronte digitali possa essere come quello del Mi5S. Inoltre, dal punto di vista delle dimensioni, sembra più sottile e contenuto degli altri modelli.

Xiaomi Mi5C: cambia il prezzo ma anche tanto il design!

Lato specifiche, questo Xiaomi Mi5C potrebbe montare un processore Octacore da 2.2GHz (essendo il modello più economico potrebbe essere un Mediatek), affiancato a 3GB di RAM. Sistema operativo ovviamente MIUI, basata su Android 6.0.

Si tratta ovviamente di un dispositivo non ancora annunciato, ma si parla di un suo arrivo molto presto al prezzo di 240$.

fonte

 

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...