xiaomi mi box

Xiaomi Mi Box di 4th Generazione oggi la presentazione in Cina

Xiaomi Mi Box è pronto al lancio, previsto per oggi in Cina. La nuova versione del Setup Box della casa cinese sarà dotato di un un nuovo telecomando, più vicino all’esperienza offerta dal remote di Apple, con una superficie touch in grado di facilitare la navigazione e la fruizione di videogiochi. Il box sarà più potente e sarà possibile comandarlo con la voce. Xiaomi ha lavorato molto sull’intelligenza virtuale del prodotto, che sarà in grado di fornire contenuti in funzione delle scelte fatte dall’utente. Mi Box di 4th generazione potrebbe esser dotato di Android Marshmallow, il che lo renderebbe molto versatile.

Tutti pronti per il nuovo Xiaomi Mi Box!

Ad oggi sul mercato è presente la Mi Box 3, dotata di CPU Dual Core Cortex-A72 + Quad-core Cortex-A53, 2GB di RAM e 8GB di ROM, Bluetooth 4.0, Wi-Fi  Dual-band 2.4GHz/5GHz il tutto su Android 5.1.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...