WISeID Kaspersky Lab Security

WISeID Kaspersky Lab Security la nuova App di Kaspersky Lab e WISeKey

Una cassaforte per i dati di valore archiviati sullo smartphone.

La nuova versione WISeID Kaspersky Lab Security conserva le informazioni personali come username e password degli account, numeri di carte di credito e PIN di accesso in un organizer di dati personali sicuro, creando identità affidabili per le attività online mentre le informazioni rimangono protette in una cassaforte cloud sicura.

Senza software di sicurezza mobile, gli utenti sono vulnerabili a tutte queste minacce e altre ancora. L’app WISeID Kaspersky Lab Security comprende Kaspersky Mobile Security SDK, una soluzione efficace e collaudata per la protezione degli smartphone dalle minacce di sicurezza. L’inclusione di SDK nell’app fornisce agli smartphone funzionalità avanzate di sicurezza come la protezione web e della rete, la difesa del dispositivo e il rilevamento dei rischi, offrendo agli utenti un livello efficace di autodifesa.

Inoltre, WISeID conserva le password in una cassaforte criptata, genera password forti e sincronizza in modo sicuro i dati tra i computer e i dispositivi su diverse piattaforme, usando archivi cloud sicuri. La cassaforte può essere aperta solo con la Master Password dell’utente e/o con uno schema predefinito, con una protezione aggiuntiva offerta dall’autenticazione tramite riconoscimento facciale. Si può accedere online a WISeID con un solo click.

Ti potrebbe interessare anche...