vivo v3

Vivo V3 e V3 Max presto in arrivo e saranno superveloci

Vivo V3 e V3 Max saranno i futuri dispositivi TOP dell’azienda Vivo e, molto probabilmente, tra i migliori che per il momento ha commercializzato.

Per chi non la conoscesse, Vivo è un’azienda cinese fondata nel 2009 e che sviluppa smartphone basati su Funtouch OS, una versione proprietaria di Android. Non si tratta della classica azienda cinese che propone solo dispositivi “carini” ma con specifiche discutibili, ma (come Xiaomi & co.) propone anche terminali TOP gamma con specifiche a livello dei dispositivi più blasonati. A differenza di altre aziende cinese, Vivo propone anche prezzi decisamente premium. Basti pensare al Vivo Xplay5 Elite con display curvo UHD, Snapdragon 820 e 6GB di RAM che, su Gearbest, è disponibile a 795€.

Vivo V3 “Faster than Faster”

Tornando a Vivo V3 e V3 Max, poco si sa delle specifiche tecniche definitive, come anche di prezzo e data di lancio, ma è certo che con lo slogan “Faster than Faster” l’azienda voglia far passare un messaggio molto chiaro.

Quel poco che si sa delle caratteristiche di Vivo V3 e del suo fratello maggiore arriva dalle immagini che trovate appena sopra. Innanzitutto, entrambi i dispositivi proporranno uno chassis in alluminio (ormai è un MUST), includendo nella parte posteriore anche un sensore di impronte digitali. Entrambi i Vivo V3 monteranno una fotocamera capace di avviarsi in soli 0.7″ e con una rapida messa a fuoco di soli 0.2″. Inoltre sarà disponibile la ricarica rapida (non è chiaro se si parli di Qualcomm QuickCharge, dipende dal processore montato), che permetterà di raggiungere ben 2 ore di ascolto musicale con soli 5 minuti di carica. Reparto musicale all’avanguardia, vista l’enfasi con la quale si indica la caratteristica Hi-Fi di questi terminali. Per quanto riguarda il Vivo V3 Max, questo avrà sicuramente 4GB di RAM e almeno 32GB di ROM (magari con varianti con un taglio superiore).

Non ci sono ulteriori dettagli su questi due varianti del Vivo V3, ma molto probabilmente non tarderanno ad arrivare ulteriori informazioni e una data di lancio definitiva (magari anche qualche dettaglio sul prezzo).

via

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...