visore 4k

Visore 4k per la Realtà Virtuale in super sconto

Un visore 4k ha forse la risoluzione perfetta per sfruttare al meglio la realtà virtuale. Se questo è scontato, però, è ancora meglio.

La maggior parte  dei visori che si trovano sul mercato, sono decisamente più economici, ma sfruttano il display dello smartphone per funzionare. Questo implica un limite: al momento la massima risoluzione raggiunta è quella QHD. Ovviamente anche risoluzioni inferiori permettono l’utilizzo della realtà virtuale, ma nonostante venga proposta una densità di pixel adeguata all’occhio umano nel normale utilizzo, l’utilizzo col visore ha una resa decisamente diversa. Le lenti e la distanza limitata tra display e occhio fanno si che si intravedano i singoli pixel. Eccome se si vedono.

[Potrebbe interessarti: Xiaomi VR, recensione del visore per la Realtà Virtuale da soli 12€]

Si arriva quindi a parlare di PIMAX 4k, un visore 4k per la realtà virtuale.

Un visore 4k per sfruttare al meglio la realtà virtuale

La cosa interessante di questo prodotto è il prezzo: 315€. Decisamente superiore rispetto ai classici visori in stile Gear VR, ma decisamente degno di nota per un prodotto con risoluzione UHD.

Inoltre, nei giorni di promozione su Gearbest per celebrare il Double 11, questo prodotto scenderà di prezzo fino a 287$. L’unica cosa da fare è controllare questa pagina, per beneficiare dello sconto.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...