valentino rossi

Valentino Rossi The Game in preordine su Amazon

Valentino Rossi The Game è il titolo che Milestone porterà sugli scaffali, con l’obiettivo di far vivere il motomondiale a tutti i gamers… E non solo.

Per chi non la conoscesse, Milestone è un po’ il fiore all’occhiello dell’industria del gaming made in italy, un’azienda tutta milanese che da più di 10 anni sviluppa importanti titoli per PC e Console, con particolare focus sul mondo della MotoGP e SBK. Giusto per fare l’ultimo esempio disponibile, MotoGP15 è stato sviluppato proprio da Milestone.

Ora siamo nel 2016 e l’attesa per il gaming motociclistico dedicato al motomondiale sarebbe per MotoGP16, un titolo che però non arriverà, quantomeno nella forma cui siamo abituati. MotoGP16 arriverà, ma contenuto all’interno di un altro gioco.

Milestone, per questo 2016 infatti, è focalizzata su un gioco che va oltre il semplice campionato mondiale di MotoGP: Valentino Rossi The Game.

valentino rossi

Un gioco che, ovviamente, racchiude l’intera esperienza che avrebbe garantito MotoGP16, ma a cui viene aggiunto tutto quello che è il mondo di VR46. Valentino Rossi The Game si focalizzerà, infatti, sulla storia del campione di Tavullia e sul percorso che lo ha portato ad essere 9 volte campione del mondo di motociclismo. Inoltre ci saranno special guest riguardanti la passione per il rally, la vita del ranch e il flat track.

Valentino Rossi The Game è quindi un gioco che, per tutti coloro che sono appassionati del genere, non è un solo aggiornamento della versione della stagione precedente, ma una vera e propria evoluzione. Inoltre è sicuramente in titolo che tutti i fan del Dottore non possono lasciarsi scappare.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 16 Giugno, ma è già in preordine su Amazon.it a prezzo scontato:

Io ho già preordinato…

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...