trucchi pokemon go

Trucchi Pokemon GO su iPhone senza Jailbreak

I trucchi Pokemon Go per muoversi liberamente, sono sicuramente la prima richiesta dei gamers da quando il gioco di Niantic è stato rilasciato al pubblico. Se, infatti il bello del gioco è muoversi, andare in giro per la città e scovare i vari mostriciattoli, non sempre si può o si vuole farlo.

Può capitare di voler giocare a Pokemon Go, ma essere impossibilitati a uscire in un particolare momento.Oppure, semplicemente, si vuole catturare particolari Pokemon che si trovano in zone dove, per motivi logistici di lavoro o vita privata, non si riesce mai ad andare.

Da tempo esistono trucchi Pokemon Go, ma il problema era la necessità di avere i permessi di Root su Android e il Jailbreak su iOS. Lo Youtuber iCrackUriDevice ha, però, redatto un interessante video guida per poter utilizzare la versione “truccata” di Pokemon Go anche su iOS 10 senza Jailbreak.

Si tratta di un video in inglese, ma è molto semplice e si riesce a seguire facilmente anche solo “guardando le immagini”. Ma cosa è necessario? Ovviamente un iPhone, un PC o un Mac, l’ultima versione di iTunes e il cavo Lightning.

Per riassumere, bisogna andare sul sito PokemonGoHaks.me e scaricare il programma Cydia Impactor (per MacOS o Windows) e l’app Pokemon Go modificata. Successivamente…  Vi conviene seguire passo passo il video: molto più semplice che non descrivere l’intero procedimento.

  • Un unico avvertimento fin da subito, prima che iniziate. Questo sistema sfrutta la possibilità di testare app non pubblicate su App Store anche a coloro che non hanno un  account developer. Apple ha però dato questa possibilità agli utenti standard per un tempo limitato, della durata di 7 giorni. Allo scadere dei sette giorni l’app installata non sarà più utilizzabile. Poco male: basterà disinstallarla e seguire nuovamente la procedura, che è comunque velocissima.

Inoltre, si è letto negli scorsi mesi di come Niantic abbia bannato diversi utenti che utilizzavano trucchi Pokemon Go. Il rischio di ritrovarsi con l’account bloccato per aver “barato” quindi c’è sempre.

Trucchi Pokemon Go: baro o non baro?

  • Personalmente forse lo proverò, anche se non mi interessa più di tanto. Pokemon Go non lo uso ormai quasi più. Questo potrebbe però spingermi a fare qualche test, tanto vedere il mio account bannato poco mi interessa.

Voi cosa farete, i bravi ragazzi o i cheater professionisti?

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...