stor.e

Toshiba STOR.E Wireless Adapter, i vostri contenuti sempre con voi

STOR.E Wireless Adapter di Toshiba promette di “liberarvi” da tutti i cavi e fili, grazie alla tecnologia streaming.

Il dispositivo permette di inviare dati, fino a un massimo di otto dispositivi in modalità wireless. Così facendo rende possibile lo streaming, l’archiviazione e l’accesso ai contenuti presenti all’interno dell’HDD, in modo semplice e veloce, senza bisogno di alcun cavo. Basterà collegare allo STOR.E un HDD con presa USB rendendolo di fatto un drive di rete, facilmente consultabile da smartphone, tablet e PC.

Toshiba_STORE_Wifi_adapter

Grazie alla tecnologia Pass-Through, la connessione internet non subisce interruzioni rendendo la consultazione possibile sia dall’HDD che al Web.

STOR.E: mai più cavi e fili

Toshiba ha lavorato molto sulla trasportabilità, tanto che con i suoi 63 x 48 x 10mm e con un peso di 24 grammi STOR.E Adapter è un dispositivo elegante e compatto, senza però rinunciare alle prestazioni, con trasferimenti fino a 300Mb/s.
Il dispositivo è compatibile con Mac e Pc, ed inoltre è possibile scaricare l’applicazione per dispositivi mobili  IOS ed Android.  Questo prodotto è disponibile a 17,90€.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...