Star Wars Episodio VIII

Star Wars Episodio VIII: sono iniziate le riprese

Star Wars Episodio VIII, sequel de “Il risveglio della Forza”, inizia il cammino verso le sale.

Star Wars Episodio VIII, oltre ad essere l’ottavo film della celebre saga (se si escludono Clone Wars, quello in animazione, e Rogue One), è il secondo della nuova trilogia di Star Wars marchiata Disney. Il film vedrà Finn e Rey come principali protagonisti, ma anche una presenza più “corposa” di Luke Skywalker.

Nonostante questo nuovo capitolo non arriverà in sala prima del 2017, se ne sta già parlando in quanto in questi giorni sono iniziate le riprese del film. Un forte peso grava sullo sviluppo di questa pellicola, in quanto segue ad un prodotto (Il risveglio della Forza) che ha avuto un enorme impatto mediatico, stracciando tutti i record Disney, ma che ha anche lasciato un po’ di amaro in bocca a tanti dei fan più legati alla saga.

Ad anticipare nelle sale Star Wars Episodio VIII sarà Rogue One, il primo stand-alone basato sulla guerra tra una giovane Ribellione e il neonato Impero Galattico, che sarà nei cinema questo Natale (le riprese sono già praticamente finite). Inoltre la fase “embrionale” della produzione di Star Wars Episodio IX è anch’essa già stata avviata (uscirà nel 2019).

Non resta ora che aspettare e sperare che il nuovo regista, Rian Johnson, condivida qualche scatto dal set sui social come fece J.J. Abrams nel corso del 2015.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...