Splatoon trionfa al Tokio Game Show

Splatoon conquista il cuore dei videogiocatori al Tokio Game Show.

Il titolo Wii U ha conquistato il podio di uno degli eventi più importanti in terra Nipponica. Parliamo del titolo nato sulla console Nintendo, che unisce delle meccaniche da classico FPS ad un mondo di gioco colorato e molto variegato, senza contare la scopo decisamente nuovo rispetto a giochi simili.

Per vincere su questo titolo, infatti, non servirà soltanto eliminare i propri avversari, ma sarà necessario colorare più sezioni di mappa possibile con il colore della propria fazione. Tutto questo ha portato Splatoon a conquistare il titolo di Game of The Year.

id532042_1

Monster Hunter Cross (conosciuto nel nostro paese come Monster Hunter Generations) ha, invece, conquistato il titolo di gioco più venduto in madrepatria. Call of Duty: Black Ops 3 vince il titolo di gioco più venduto in terra straniera. Non mancano giochi come Super Smash Bros (miglior titolo Giapponese) ed altri come Dark Souls III, Fallout 4, Minecraft, Dragon Quest Builders, Metal Gear Solid V e The Witcher 3 (in competizione nella classifica Award of Excellence).

Ti potrebbe interessare anche...