Sony Xperia Z3 tablet compact
Sony Xperia Z3 tablet compact

Sony Xperia Z3 Tablet Compact si aggiorna a Android 6.0.1

Il Sony Xperia Z3 Tablet Compact è uno dei migliori tablet attualmente in commercio e, nonostante sia sul mercato ormai da circa due anni, continua ad essere supportato da Sony che ora lo aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Sony si dimostra ancora una volta attenta al proprio cliente e lo fa con un aggiornamento corposo e particolarmente riuscito. Molte le novità introdotte, alcune delle quali potrebbero far inizialmente storcere il naso all’utente; tra queste la scomparsa della modalità di risparmio energetico “Stamina” (tale modalità sembra infatti incompatibile con Marshmallow). Tale mancanza però non deve preoccupare, infatti Sony sembra riuscita ad ottenere il massimo da Doze (il sistema di risparmio energetico integrato in Android 6.0) ottenendo un’autonomia eccezionale anche senza dover rinunciare alle connessioni sempre attive.

Il Sony Xperia Z3 Tablet Compact rimane uno dei più interessanti (forse il migliore in assoluto) tablet Android attualmente sul mercato e con questo aggiornamento è ancora più appetibile.

Avete ricevuto l’update?

Sony Xperia Z3 Tablet Compact

Scritto da

Malato di tecnologia della prima ora, #tecnoscimmiato per antonomasia e attento ad ogni novità che porti innovazione.

Ti potrebbe interessare anche...