Sony

Sony Xperia X Performance sbaraglia la classifica DxOMark Mobile

I risultati ci sono e adesso è ufficiale: Sony Xperia X Performance ha ricevuto il più alto punteggio nella classifica stilata da DxOMark Mobile.

Sony

I laboratori di DxO hanno assegnato a Xperia X Performance un punteggio di 88 punti, evidenziando la velocità e l’accuratezza dell’autofocus della fotocamera del device in qualunque condizione di luminosità così come l’ottimo target di esposizione e il buon intervallo dinamico.

Oltre alla fotocamera, DxO riconosce a Xperia X Performance una comprovata qualità nella stabilizzazione dell’immagine, nella riduzione del rumore e di autofocus in modalità video.

L’obiettivo di Sony Mobile rimane quello di innovare e guidare il mondo della fotografia mobile, in particolare attraverso innovazioni tecnologiche come la funzionalità di Predictive Hybrid Autofocus implementato su Xperia X e X Performance. Ricevere tale riconoscimento è una valida ricompensa per il tempo dedicato dai singoli e dai vari team per mettere a punto un’esperienza fotografica che speriamo i nostri utenti possano apprezzare ampiamente.

DxOMark è lo standard riconosciuto a livello internazionale per la misurazione e classificazione della qualità delle fotocamere e delle lenti per l’immagine. DxO si occupa da anni di testare fotocamere digitali, mobile e tradizionali e un suo riconoscimento è la più alta validazione che uno smartphone possa ricevere in tema di immagini e video.

Oltre ad essere un importante traguardo, questo riconoscimento spinge Sony Mobile ad investire sempre di più in innovazione, migliorando e introducendo continuamente novità all’interno dei nostri smartphone.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...