Sony SintoMonitor per affrontare al meglio i lunghi viaggi in auto

Il  nuovo sistema audio  Sony SintoMonitor 2DIN XAV-AX100 ci permette grazie ad un interfaccia completamente touch e ottimizzata di controllare i file multimediali presenti sul nostro smartphone con estrema semplicità, il tutto senza distrarci alla guida.
Sony implementa la tecnologia EXTRA BASS e DSO che permette al sistema audio di garantire una potenza audio molto elevata. Grazie al sistema DSO è reso possibile  “virtualizzare” dei diffusori offrendo un equilibrio sonoro di alto livello. Presente il pulsante per attivare le funzioni di comando vocale.
La connessione telefono e auto è garantita dalla tecnologia Apple CarPlay, permettendoci di gestire il nostro iPhone senza alcun problema e di avvalerci dell’assistente vocale Siri. Non solo Apple ma anche Android Auto, il quale offre le medesime caratteristiche solo in chiave Android.
Sony XAV-AX100 sarà disponibile a partire da dicembre.
Specifiche Tecniche
 sony_audio_XAV-AX100 _specs sony_audio_XAV-AX100 _specs2

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...