sol-one

SOL-ONE dispositivo intelligente che rende l’aria più sana

SOL-ONE dispositivo intelligente che rende l’aria più sana, diventa concreto attraverso una campagna di crowdfunding.

Il dispositivo è un complemento d’ambiente in grado di generare aria fresca purificandola, ottimo per tutti coloro che soffrono di allergie. Inoltre è anche capace di profumare l’ambiente con svariate fragranze disponibili. Dei led sono capaci di generare simpatici effetti di luce, i quali contribuiranno a generare una piacevole sensazione di benessere. La funzione ionizzante aiuta a rigenerare l’aria in casa o dovunque vogliamo, se posizionato in stanza da letto questo farà si che il nostro sonno ne migliori. Particolare attenzione è stata data al design, studiato attentamente per renderlo adatto ad ogni contesto.

I led possono generare fino a 8000 varianti di colori e lo stesso SOL-ONE è disponibile in quattro varianti cromatiche: nero, rosso, oro e bianco. L’oggetto è completamente controllabile da smartphone, rendendo la sua configurazione, facile e veloce. La campagna di crowdfunding è appena iniziata e la si trova su indiegogo e l’obiettivo dell’azienda è di raggiungere i $ 94.000.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...