snapchat beta

Snapchat beta: come accedere anticipatamente alle novità

Snapchat beta nasce per andare incontro al desiderio di tanti utenti Android del social network: poter usare le novità introdotte prima di tutti.

snapchat beta

Snapchat non è assolutamente il primo social network ad introdurre su Android un programma di rilascio di applicazioni per i tester (Facebook è un primo esempio), ma sicuramente con Snapchat Beta farà contenti tanti dei suoi poweruser.

Ormai Snapchat è un social network affermato, basato su foto e video, non più solo una piattaforma dove condividere i propri contenuti piccanti, ma anche un social di forte aggregazione, che genera divertimento e crea tendenze.

Ovviamente l’app ora è decisamente diversa da quella originale con cui Snapchat nacque, con tante nuove funzioni aggiunte nel corso del tempo. Snapchat Beta va proprio a colmare il lasso di tempo tra un aggiornamento ed un altro, in modo da soddisfare gli utenti meno pazienti, che preferiscono rischiare una minor stabilità dell’applicazione pur di avere prima di altri qualcosa di nuovo.

Snapchat Beta è per chi vuole le novità prima che escano

Ma come è possibile accedere al programma Snapchat Beta? Sono necessari solamente 4 passaggi:

  1. Aprire Snapchat dal vostro dispositivo Android e fare uno swipe verso il basso per aprire il menu
  2. Premete sull’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra
  3. Scendete nella lista fino ad arrivare ad “Avanzate”, e premete poi su Snapchat Beta
  4. Premete su  “Count me in!”per confermare.

Ora dovete semplicemente seguire qualche istruzione a video, che vi porterà ad aggiungervi al Gruppo Google dedicato a Snapchat Beta, ma questo richiederà veramente poco tempo.

Tutto qui, ora siete tester di Snapchat beta.

via

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...