Samsung

Samsung Galaxy Tab S2 9.7″ riceve Android Marshmallow

Samsung aggiorna Galaxy Tab S2 9.7″ all’ultima release software di Android.

Marshmallow è arrivato. L’aggiornamento per il Samsung Galaxy Tab S2 9.7” è stato rilasciato nelle scorse ore e porta con se una carrellata di novità davvero interessanti. A partire da Doze, il risparmio energetico avanzato di Google, che si integra perfettamente con l’eccellente risparmio energetico di Samsung, potenziandone le capacità, fino ad una fluidità rinnovata ed animazioni davvero splendide che interessano tutto il sistema operativo.

Non manca la nuova Touchwiz che, con la presenza dei temi, permette di godere appieno dell’esperienza Samsung. Inoltre è stata aggiunta la funzionalità del multiutente, così nel caso in cui condivideste il tablet con più persone, nessuno potrà modificare o eliminare applicazioni e documenti di vostra proprietà. Arriva anche il nuovo processo di gestione dei permessi avanzati che, su Android Marshmallow, permette di tenere sotto controllo qualsiasi applicazione (anche quelle indesiderate). Non manca Google Now on Tap e le ultime patch di sicurezza del mese di Aprile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se volete scaricare Android 6.0 Marshmallow per il vostro Galaxy Tab S2, non dovrete far altro che recarvi nelle impostazioni del vostro tablet e premere su ”Aggiornamenti”. Il peso complessivo è di circa 980 MB, si consiglia quindi di scaricare l’update con una buona copertura WiFi.

Ti potrebbe interessare anche...