Galaxy S7 Edge

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge importante aggiornamento

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ricevono un importante aggiornamento, dal peso di 156 MB circa, che allinea la build alla versione XXU1APD1, rilasciata in alcuni paesi europei nelle scorse settimane.

Galaxy S7 Edge Novità

 

E’ giusto sottolineare che la notifica dell’aggiornamento riguarda, almeno per ora, le versioni no-brand (come il mio) e quelle H3G di Galaxy S7 e S7 Edge. Insieme all’immancabile risoluzione di bug ed al miglioramento del sistema, le novità più importanti riguardano la possibilità di correggere in fase di scatto le immagini che Samsung, nel changelog, definisce “distorte”, la migliorata sensibilità del touchscreen ed il riconoscimento del palmo della mano. In questo modo si dovrebbe risolvere il problema di tocchi e azioni non desiderate, compiute inavvertitamente, soprattutto sui bordi curvi, durante l’uso con una mano. Se non aveste ancora ricevuto la notifica, potrete verificare la disponibilità dell’aggiornamento entrando in Impostazioni-Info sul telefono-Aggiornamento manuale.

Aspetto i vostri feedback.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...

  • Il problema più grave (che è stato finalmente risolto) è che in modalità vibrazione il volume della suoneria non veniva azzerato. Bug non indifferente per me..