Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung Galaxy S7 Edge vs BlackBerry Priv

Samsung Galaxy S7 Edge deve il suo nome alla doppia curvatura del suo display, a cui anche il BlackBerry Priv si è adeguato.

La scelta di dotare i due dispositivi dei bordi curvi, oltre ad un bell’esercizio di stile, serve per garantire al Galaxy S7 Edge ed al BlackBerry Priv, quelle funzioni aggiuntive che possono essere richiamate con un semplice swipe. Samsung ha notevolmente implementato la funzione “Edge panels”, che ora permette una scelta molto più ampia di cosa visualizzare, oltre che ad una possibilità di personalizzazione davvero notevole.

BlackBerry, invece, ha fatto una scelta più conservativa, prevedendo solo quattro opzioni di quelle che ha definito “Schede Produttività” (nome peggiore non si poteva scegliere): calendario/eventi, messaggi, attività e contatti. Da ognuna delle quattro schede si potrà solo aggiungere un evento, piuttosto che un contatto o un’attività. Altrettanto limitate le opzioni di personalizzazione che prevedono solo la scelta DX/SX della barra di attivazione, il suo posizionamento verticale, l’altezza della stessa barra e la sua trasparenza. Decisamente superiori le possibilità del Galaxy S7 Edge, come avrete modo di vedere nel video.

Mi raccomando, non dimenticate di seguirci su tutti i nostri canali social per scoprire le importanti novità che abbiamo in serbo per voi. Ancora più importante è iscriversi al nostro nuovo canale YouTube. Sarà il primo passo dentro il nostro nuovo mondo. Enjoy!

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...