Wiko e Deejay Summer Studio a Riccione

Wiko, il brand francese di telefonia, sarà sponsor del consueto Radio Deejay Summer Studio, che Alessandro Catellan e Federico Russo condurranno da Riccione, in Piazzale Roma tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00. Wiko poterà un Virtual Temporary Store powered by Unieuro dove esporrà tutte le novità della sua gamma prodotti.

L’accoppiata Wiko – Unieuro permetterà ai visitatori della Virtual Temporany Store di scansionare con il loro smartphone il barcode posto a fianco dello smartphone Wiko, il quale li rimanderà nello store Unieuro. Per chi completerà l’acquisto dello smartphone dal sito Unieuro, pagando con con carta di credito, saràdisponibile in omaggio un paio di cuffie Wiko, di colore bleen, un mix di blue e green tipico del marchio.

Non solo shop virtuale, sarà disponibile anche uno spazio chiamato “#Wikoonthebeach” dove sarà possibile interagire con una simpatica app che, al tocco dell’impronta, indicherà il “dito da spiaggia” corrispondente ed essere premiati con un gadget Wiko. Presente anche un area relax dove poter ricaricare il proprio smartphone e sentire una buona dose di musica by Radio Deejay.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...