resident evil hd gratis

Resident Evil HD gratis con Playstation Plus… E non solo!

Resident Evil HD gratis nel mese di Ottobre per tutti gli abbonati Playstation Plus. Ma questo non sarà l’unico omaggio su PS4 e le altre console Sony.

Sicuramente è il gioco più interessante di quelli in offerta questo mese. Un cult della serie Resident Evil, uscito nel 2002 per la “OldGen” di console. Si tratta infatti di una Remastered rilasciata nel 2015 per le console NextGen e quindi per PS4. Sicuramente rispolverare questo titolo lo scorso anno è stata una buona mossa per Cupcom, in modo da celebrare al meglio i 20 anni del Franchise. Di sicuro sarà ora un regalo gradito per gli abbonati PS Plus amanti del genere action horror.

Come detto non è l’unico titolo in regalo. Sempre su PS4 arriva anche Transformers: Devastation. Si tratta di un gioco d’azione di PlatinumGames, ispirato al celebre Franchise della Hasbro e rilasciato su PS4 nel 2015.

Inoltre, come ogni mese, l’ultima generazione di console non è l’unica a beneficiare dei regali. Ecco quindi la lineup completa dei regali di ottobre:

  • Resident EvilPS4
  • Transformers: DevastationPS4
  • Mad RidersPS3
  • From DustPS3
  • Code: Realize ~Guardian of Rebirth~PS Vita
  • Actual SunlightPS Vita

Resident Evil HD Gratis: ACCONTENTIAMOCI!

Un vero peccato è che, per il secondo mese consecutivo, la speranza di vedere Watch Dog tra i titoli gratuiti non si è realizzata. Forse con l’effettiva uscita del sequel, potremo vederlo nei prossimi mesi.

Per ora direi che ci si può accontentare di giocare a Resident Evil HD Gratis!

 

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...