Condividi in Famiglia i tuoi Acquisti su Google Play con Raccolta della Famiglia

Quanto sarebbe bello poter avere una libreria insieme ai vostri cari dove condividere i vostri acquisti effettuati su Google Play? Da oggi è possibile grazie a Raccolta della Famiglia, un nuovo sistema con cui fino a 6 persone possono condividere i contenuti acquistati sul market di Google. App, giochi, film e libri, il tutto sarà completamente fruibile dai device dei 6 membri.

  • Condividete su tutti i dispositivi della famiglia: 

Estrema facilità di condividere gli acquisti aggiunti a Raccolta della Famiglia, che saranno disponibili sui dispositivi Android associati dei membri della “famiglia”. Film, libri e musica sono accessibili su dispositivi IOS e su web.

  • Gestite con semplicità ciò che acquistate e condividete in famiglia:

Flessibilità ai massimi livelli. Raccolta della Famiglia permette di selezionare cosa si voglia condividere e cosa mantenere esclusivo. Anche le modalità di pagamento sono gestibili con estrema facilità. Al momento dell’iscrizione sarà chiesto di selezionare una carta di credito da associare al piano famigliare, ma ciò non toglie che i membri potranno fare acquisti con la propria carta o con una gift card. Per i membri più giovani è possibile richiedere l’autorizzazione preventiva degli acquisti.

  • Condividete un abbonamento Musica con la famiglia:

Presente la funzione che permette di condividere insieme ai membri della famiglia un abbonamento a Google Play Music. Il piano prevede l’ascolto dei brani con una sottoscrizione di 14.99 dollari al mese per un massimo di 6 membri. Il pacchetto è disponibile anche in Italia, Irlanda, Messico e Nuova Zelanda.

La funzione Raccolta della Famiglia sarà disponibile a breve anche in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. Potete già iniziare a registrarvi invitando i vostri famigliari.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...