Poste Italiane regala Garmin Vivofit 2

Interessante proposta di Poste Italiane che, alla sottoscrizione di un piano assicurativo sulla salute, regala un Garmin Vivofit 2.

L’interessante promozione è correlata alle tre soluzioni proposte da Poste Italiane:

L’offerta per ricevere il Garmin Vivofit 2 è subordinata alla scelta di una soluzione assicurativa su “grandi interventi chirurgici” e sulla soluzione “rimborso spese mediche”. Le Poste comunicano che l’offerta sarà valida fino al 31/12/2016.

Per chi non lo conoscesse, il Garmin Vivofit 2 è un activity tracker munito di uno schermo LCD molto leggero e discreto al polso che può persino essere sincronizzato con una fascia cardio, nello specifico il modello Bundle HRM. Non è solo un oggetto per amanti dello sport ma, grazie anche allo schermo che mostra l’ora, i passi e le calorie bruciate, uno strumento da indossare quotidianamente.

Per maggiori informazioni vi rimando ai link di Poste Italiane che potrete navigare cliccando sulle tre soluzioni presenti sopra.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...